In questo blog troverete le mie personali esperienze con il mondo della birra, della panificazione, della pasticceria e del formaggio... e molto altro!


sabato 29 marzo 2014

Eventi birra per l'Italia (aprile e maggio)



Mi hanno segnalato questi due eventi che condivido subito:


1) Seconda edizione dell’Arrogant Sour Festival il 2-3-4 Maggio presso il ristorante "Podere Elisa" (via Caduti della Bettola 119 a Vezzano sul Crostolo (RE)). 

Cito quanto riportato:
"Durante il corso delle giornate saranno presenti circa 120 birre acide a rotazione su 60 spine e, come unica eccezione, la Mrs Pepper del Birrificio Italiano, una pils di 4,8° con aggiunta di cascade e pepe nero. Saranno organizzati un sour beer shop, un cider corner con una selezione di sidri inglesi e degustazioni guidate che proporranno anche confronti tra birre acide e vini naturali. Il festival prevederà anche punti ristoro e la possibilità di pernottamento in un’area campeggio con bagni con docce."

Per ulteriori informazioni visitare l’evento sulla pagina facebook (Arrogant pub Alessandro Belli), la nostra e-mail (arrogantpub2@gmail.com) o il nostro contatto telefonico (3381314307). 


2) "C'è Birra e Birra" a Ferrara il 4-5-6 Aprile,

Manifestazione a Ferrara di microbirrifici artigianali presso il Chiostro grande di San Paolo. Microbirrifici da tutta Italia metteranno in degustazione circa 50 tipi di birra alcune straniere. Durante la manifestazione vi saranno gruppi musicali, spettacoli di fuoco e giocoleria e teatro. Sarà altresì presente uno stand gastronomico.

Link per informazioni complete sull'evento che si terrà a Ferrara:
http://www.facebook.com/cebirraebirra




Ringrazio delle segnalazioni.
Buona birra a tutti!

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento